Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
Documentazione attestante il pagamento relativo a una fattura del valore minimo di euro 400,00 (bonifico, estratto conto, ricevuta, con l'indicazione della tipologia di utenza)
Allegato
I contributi verranno erogati in seguito alla presentazione
- delle fatture emesse nel periodo compreso dal 01/11/2022 al 30/04/2023.
Per le fatture con pagamento RID bancario o addebito in conto è necessario allegare l'estratto conto bancario con indicazione precisa della tipologia di utenza, acqua, gas-metano e elettricità, a cui si riferisce il pagamento - delle ricevute di pagamento, relative alle fatture sopra indicate, dal 01/11/2022 al 30/04/2023, per le utenze domestiche, quali gas-metano, acqua e elettricità.