Pagare i servizi scolastici attraverso l'addebito automatico in conto (SEPA)

Pagare i servizi scolastici attraverso l'addebito automatico in conto (SEPA)

È possibile richiedere il servizio di addebito automatico in conto per il pagamento delle quote relative ai servizi CAG – Prescuola – Mensa scolastica – Trasporto scolastico e per il pagamento delle rette mensili di frequenza della scuola dell’infanzia Statale, previa compilazione dell’apposito modulo ed invio degli allegati obbligatori indicati sul retro del modulo stesso (attenzione a non compilare la parte relativa alla revoca).

Il prelievo avverrà a metà del mese successivo a quello di elaborazione del debito (esempio: mensa di ottobre, elaborazione a novembre, addebito intorno al 15 dicembre) e verrete avvisati mensilmente con una mail in merito alla data esatta in cui il prelievo verrà effettuato sul vostro conto corrente bancario. Si consiglia, ai fini fiscali, che l'intestatario del modulo (ovvero il genitore che paga le somme) sia lo stesso genitore intestatario del servizio mensa.

Scarica il modulo per l'iscrizione e la rinuncia al servizio.

Attività correlate

Andare a scuola con lo scuolabus
Il trasporto scolastico è un servizio comunale attivato per facilitare l'accesso e la frequenza alle attività scolastiche e alle scuole del territorio comunale.
Andare al prescuola
Il pre scuola è un intervallo di tempo prima dell'inizio delle lezioni scolastiche in cui i bambini sono accolti e curati da alcuni responsabili.
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 14:53.26