Il servizio è rivolto alle utenze domestiche e non domestiche che intendono trasmettere un reclamo relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Descrizione
In Comune di Lumezzane …
Iter delle richieste informazioni:
l'ufficio tributi si occupa di quelle relative al servizio di gestione tariffe e rapporto con gli utenti
l’ufficio ambiente gestisce quelle relative al servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti, nonché di spazzamento e lavaggio strade.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Richiesta di informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani
Copia del documento d'identità
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.